Pagamento sicuro

La GE.VI. TRADE ITALIA S.r.l. declina ogni responsabilità per i danni occorsi ai prodotti successivamente alla consegna allo spedizioniere incaricato, nonché per i ritardi nella consegna stessa imputabili a quest’ultimo.

All’atto della ricezione della merce il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto ordinato e che l’imballo sia integro (non bagnato, bucato, piegato o quant’altro). In caso di ammanchi od eventuali danni esteriori visibili, il cliente ha l’obbligo di presentare la contestazione apponendo la dicitura “Riserva di controllo merce per…(indicare il motivo)” sul documento accompagnatorio che il vettore chiederà di firmare.

Se il cliente accetta la merce senza contestazioni, NON potrà presentare reclami.

Le contestazioni segnalate vanno però confermate tassativamente entro sette (7) giorni lavorativi con la compilazione della richiesta reclamo presente all’interno della sezione “I miei ordini”.

Riconosciuta la presenza di un danno da trasporto, la GE. VI. TRADE ITALIA S.r.l. provvederà a riparare, sostituire il prodotto oppure a rimborsare il valore dello stesso. Le eventuali spese di trasporto saranno però addebitate al cliente.