Portafaretti in gesso ceramico

Siamo specializzati nella vendita online di portafaretti da incasso in gesso ceramico, essi velocizzano le operazioni di posa e consentono la rasatura a filo in controsoffitti e pareti in cartongesso, sono muniti di apposite alette forate per un ancoraggio perfetto e durevole, inoltre, sono predisposti per comuni lampade con attacco GU10, GU5.3 etc.:
Abbiamo selezionato solo portafaretti da incasso di qualità certificata, al miglior prezzo e garanzia fino a 2 anni!


Interamente realizzati in gesso ceramico garantiscono l'effetto a scomparsa, rappresentano un modernissimo sistema di illuminazione che, integrandosi totalmente nella parete o nel soffitto consente di non avere nessuna sporgenza o rialzo, mettendo in risalto solo la luce che diffonde.
I portafaretti in gesso ceramico sono verniciabili dello stesso colore del soffitto o parete, ma garantiscono un effetto stupendo anche in bianco naturale.

Rappresentano un Prodotto di eccellenza lavorato da maestri artigiani, con materiali di ottima qualità 100% Made in Italy.

Avete bisogno di un aiuto? Contattateci in chat, al telefono o tramite mail il nostro personale tecnico vi fornirà tutte le informazioni sui prodotti nel catalogo di illuminazione online e vi aiuterà nella scelta più appropriata. Tutti i prodotti sono in pronta consegna e garantiamo spedizione rapida in 24H.