Faretti da incasso per soffitti e controsoffitti - Catalogo online

Siamo specializzati nella vendita online di faretti da incasso sia a fuoco fisso che orientabile, ideali per l'installazione in controsoffitti e soffitti in laterizio cavo, per interni in casa come in barca o camper con possibilità di scegliere l'emissione luminosa: calda, fredda o naturale.
Abbiamo selezionato solo faretti da incasso di qualità certificata, al miglior prezzo e garanzia fino a 2 anni!

In questa sezione del catalogo sono presenti i faretti a luce COB LED, quindi i LED sono integrati ed accorpati in un chip unico che migliora ulteriormente l'efficienza luminosa in funzione dei Watt assorbiti, questo si traduce in un notevole risparmio energetico rispetto alle classiche lampade a risparmio. Tante sono le peculiarità tra cui il basso profilo associato al minimo ingombro, la parabola orientabile ed a scelta il colore della luce e la potenza per ottenere l'atmosfera desiderata.

Avete bisogno di un aiuto? Contattateci in chat, al telefono o tramite mail il nostro personale tecnico vi fornirà tutte le informazioni sui prodotti nel catalogo di illuminazione online e vi aiuterà nella scelta più appropriata. Tutti i prodotti sono in pronta consegna e garantiamo spedizione rapida in 24H.