CATALOGO ONLINE APPLIQUE IN METALLO

Le applique in Metallo hanno uno stile modernissimo ed elegante di estrema essenzialità. Sono applique dalla linea geometrica e stilizzata per un'illuminazione ad emissione singola o doppia, diretta o indiretta, studiate per diffondere simpatici e originali fasci di luce sulla parete che oltre ad illuminare catturano lo sguardo per l'incantevole effetto scenico, ideali per ingressi, soggiorni, scale, corridoi ...

...Applique da parete semplici ma di grande effetto, per chi vuole risaltare una facciata in pietra, una parete dalla tinteggiatura particolare o semplicemente per dare un'impronta architettonica e di gusto, per chi è amante della luce d'effetto ed un'illuminazione indiretta a zone d'ombra o per chi ama un'illuminazione mirata in un punto ben preciso esaltando oggetti particolari avvalendosi dei modelli orientabili.

Avanguardia tecnica e alto impatto estetico caratterizzano ogni nostro articolo, approfitta con serenità delle offerte!
Cosa aspetti visita tutto il nostro negozio di applique online troverai una vasta scelta e tante novità, approfitta della spedizione gratuita per ordini > 50€ e consegna veloce in 24 ore.